Campionato Under 14 Elitè - 2^ Giornata di Andata
Aurora Desio vs. Bluorobica Bergamo 68-55 (35-22)
Desio: Tornatore 6, Maschio, Costa 6, Fanelli 8, Zuccoli 3, Greghi 13, Radice 8, Gobbetti 9, Natalini 5, Grandi 2, Farina, Falcone 8. All. Lo Storto
Bluorobica: Rinaldi 5, Leoni 9, Aiolfi, Giubertoni 3, Valli, Ghisleni 3, Nespoli 10, Pizzagalli 7, Vitali 8, Parigi 9, Boschi, Mora 2. All. Stazzonelli/Fratus
Arbitri: De Benedictis A. di Bresso (MI) e Andreoli L. di Arcore (MB)
Parziali: 14-14, 21-8; 15-12, 18-21
Prossimo impegno: sabato 29/10/2016 alle ore 17:00 (Palestra "Spettacolo" di largo degli Sportivi a Cremona), 3^ di andata contro Vanoli Young Cremona
Seconda sconfitta per la formazione Under 14, che nel primo pomeriggio di domenica si sono recati alla "Aldo Moro" di Desio.
Primo tempo giocato alla pari con buoni spunti sia offensivi che difensivi: Mora e Parigi si fanno vedere con buoni passaggi e buone giocate di squadra, la partita è in perfetto equilibrio (14-14).
Nel secondo periodo i Blu vanno in ansia contro i raddoppi difensivi proposti dai brianzoli. Le tantissime palle perse danno la possibilità a Greghi e compagni di allungare e mettere una seria ipoteca sulla vittoria già a metà incontro (35-22).
Nel terzo quarto i bergamaschi ci provano con Nespoli e Leoni a dar battaglia in attacco e Giubertoni a catturare buoni rimbalzi; quando sembra possibile riaprire la gara sono ancora una serie di palle perse a mettere la parola fine sull'incontro.
L'ultimo quarto viene giocato in recupero da parte dei bergamaschi, con buoni spunti di Vitali che sembra sempre più pronto ad entrare nelle rotazioni.
Finisce con una sconfitta meritata e la sensazione che possiamo fare molto di più... L'unico mezzo per crescere è il lavoro, forza ragazzi il tempo è dalla nostra!
Nessun commento:
Posta un commento