:

venerdì 20 maggio 2016

UNDER 13 ACCEDE AI QUARTI DI FINALE
SPAREGGIO CONTRO ARMANI JUNIOR MILANO


Grazie alla sorprendente vittoria ottenuta lo scorso venerdì sul difficile campo di ABA Legnano (55-62), il gruppo 2003/2004 di Bluorobica accede con pieno merito ai quarti di finale del campionato Under 13 Regionale; queste le otto squadre rimaste in corsa per le finali: Aurora Desio, Leonessa Brescia, Olimpia Milano, Pallacanestro Bernareggio, Progetto Giovani Cantù, Robur Varese, Urania Milano e ovviamente Bluorobica Bergamo.

Il livello dei quarti di finale  - come sempre in Lombardia - è decisamente alto, con i nostri che in questo turno dovranno affrontare una delle squadre più accreditate alla vittoria finale: i ragazzi di coach Stazzonelli incroceranno le armi con l'Armani Junior Milano dell'orobico "Beppe" Invernizzi, attualmente imbattuta in questo campionato, grazie ad un impressionante ruolino di marcia fatto di 23 vittorie e 0 sconfitte.

Lo spareggio è stato fissato per lunedì 23 maggio, presso la Tensostruttura del PalaLido (piazza Carlo Stuparich - Milano), con inizio alle ore 20.00. Altra occasione per Nespoli e compagni di dimostrare i miglioramenti fatti nel corso degli ultimi mesi, il tutto unito ad una grande tenacia messa in campo da parte di tutta la squadra nelle recenti vittorie contro Bernareggio, Virtus Isola, Sporting Milanino e ABA Legnano.

Certi che i nostri ragazzi daranno battaglia dal primo all'ultimo minuto, vi invitiamo a Milano per sostenere la squadra Under 13 in una partita che - al di là del risultato finale - segnerà un'altra importante pagina nella storia di questo gruppo.


Nessun commento: