Ha inizio un'altra settimana di partite per il Settore Giovanile di Bluorobica Bergamo: nella giornata di mercoledì saranno impegnati gli Under 13 Regionale, che affronteranno il Basket86 Caravaggio alle ore 18.45 presso la Palestra Consortile di via Manzoni a Paladina; a seguire (ore 19.30), sarà il turno degli Under 18 Eccellenza, che andranno alla "Ghirada" di Treviso per giocare la 2^ giornata di ritorno contro Pall. Treviso, seconda forza del girone.
Giovedì toccherà agli Under 15 Eccellenza, che recuperano la 3^ giornata di ritorno sul campo della Robur Saronno, determinati a riscattarsi dopo le ultime due sconfitte; si gioca alle 19.30 in via Cristoforo Colombo.
A meno di 48 ore di distanza, tornaneranno nuovamente in campo gli Under 15 Eccellenza, che nel tardo pomeriggio di sabato (ore 18.00) chiuderanno il proprio campionato con la trasferta a Curtatone. Poco più tardi (ore 21.00 al PalaEuroimmobiliare di Castellanza) si chiuderà la stagione anche per la Remer Blu Basket Treviglio, impegnata contro la Europromotion Legnano; il sogno playoff è svanito con la sconfitta di domenica contro Treviso, ma siamo certi i ragazzi di coach Vertemati vorranno chiudere al meglio un'annata comunque trionfale.
Ultimo gruppo impegnato nel corso di questa settimana sarà la C Silver, che cercherà altri due punti fondamentali in ottica-salvezza presso la "Gatti" di Treviglio: avversario di giornata sarà la Pall. Gardonese, che precede i nostri di soli 4 punti in classifica.
Forza Blu!
Nessun commento:
Posta un commento