:

lunedì 7 marzo 2016

PROGRAMMA PARTITE GRUPPI BLUOROBICA
DAL 7 AL 13 MARZO


Dopo un week-end tranquillo, riprendono gli impegni per le squadre Bluorobica Bergamo: ad aprire la settimana saranno gli Under 14 Elite di Monica Stazzonelli, alle prese con la capolista Bernareggio (ore 19.00 @PalaFacchetti); servirà una grande prestazione a capitan Chiappa e compagni per infliggere la prima sconfitta stagionale ai "Reds". Poche ore dopo, sarà il turno degli U/18 impegnati nel campionato di C Silver (ore 21.30): si recupera la giornata appena giocata dalle altre squadre, sul campo di una Varedo che si trova a soli due punti dai ragazzi di coach Braga.

Giovedì altre due partite in programma per i nostri gruppi giovanili: alle 20.30 giocheranno gli Under 18 Eccellenza, che andranno in terra piemontese per affrontare la Pallacanestro Biella, con l'obiettivo di conquistare il secondo successo nella Fase Interregionale dopo la sconfitta casalinga contro Treviso. Seguiranno a distanza di pochi minuti gli Under 16 Eccellenza, che riprendono il campionato dopo due settimane esatte di pausa: al PalaNorda (ore 21.00) farà visita la Pallacanestro Bernareggio, con i nostri che si giocano le ultime possibilità in ottica Interzona.

Sabato sarà nuovamente il turno della C Silver, che ospiterà al PalaFacchetti la Virtus Gorle (ore 18.00), in un altro match molto importante per conquistare la salvezza senza passare dai playout. Alle 18.30 toccherà - invece - agli Under 13 Regionali, vogliosi di riscattare la sconfitta di ieri contro Cantù; Nespoli e compagni andranno ad Erba per affrontare la Casa della Gioventù, sesta forza del Girone Gold.

Domenica riprenderà il campionato di A/2 per la Remer Blu Basket Treviglio: al PalaFacchetti (ore 18.00) arriva Imola, una delle squadre più attrezzate di questo campionato; per i ragazzi di Adriano Vertemati la volontà di continuare a stupire, cercando un successo che li avvicinerebbe sempre più alle prime del campionato.

Forza Blu!


Nessun commento: