:

mercoledì 2 marzo 2016

PROGRAMMA PARTITE GRUPPI BLUOROBICA
DAL 29 FEBBRAIO AL 6 MARZO


Dopo un inizio settimana di "tregua", riprende da oggi il programma di partite per i gruppi Bluorobica: i primi a scendere in campo (ore 19.00) saranno gli U/14 Elite di Monica Stazzonelli, alle prese con la difficile trasferta a Pregnana Milanese contro una Virtus Cornaredo in netta crescita rispetto a inizio stagione.

Giovedì sono in programma ben due partite, entrambe di grande importanza: alle ore 20.00, presso il PalaFacchetti di Treviglio, gli U/18 Eccellenza cercheranno di bissare il successo ottenuto nella 1^ giornata a Cantù; avversario di giornata la Pallacanestro Treviso, anch'essa vincente all'esordio (77-66 vs. Casale Monferrato). Alle 21.00 - invece - spazio agli U/15 Eccellenza di coach Ricci, impegnati al PalaNorda di Bergamo contro Virtus Isola.

A chiudere la settimana saranno gli U/13 Regionali, i quali ospiteranno nella tarda mattinata di domenica la Pallacanestro Cantù, capolista imbattuta che ad inizio gennaio impose il primo stop stagionale ai nostri (66-59); la partita si svolgerà alla Palestra Consortile di via Manzoni a Paladina.

A riposo gli U/18 nel Campionato di C Silver (partita con Varedo spostata a lunedì 7/3 causa convocazione di Dessì e Mezzanotte con la Nazionale), mentre gli U/16 Eccellenza riprenderanno con le partite ufficiali giovedì 10/3 contro Bernareggio.


Nessun commento: