:

mercoledì 2 marzo 2016

2^ BLUOROBICA BERGAMO CONTEST
UNDER 13 A TREVIGLIO CON COACH VERTEMATI


Bluorobica Bergamo ha il grande piacere di comunicare i vincitori del 2^ Contest "BLU MOVIE - Vita da Bluorobica", che aveva come richiesta la produzione di un breve video dimostrativo di cosa rappresenti per ogni gruppo la vita quotidiana all'interno della nostra Società.

Dopo qualche giorno di attenta valutazione, si è deciso che i vincitori sono gli atleti della squadra Under 13 Regionale dei coaches Stazzonelli ed Ubbiali. I classe 2003/2004 avranno l'opportunità di svolgere nel pomeriggio di domani - giovedì 3 marzo, orario 17.30-19.00 - un allenamento presso il PalaFacchetti interamente condotto da Adriano Vertemati, head-coach della Remer Blubasket Treviglio attuale 7^ forza del Campionato di A2 Girone Est.

Un'occasione da non perdere per capitan Ghisleni e compagni, i quali saranno guidati da uno dei migliori allenatori a livello italiano, da anni figura di riferimento del sodalizio trevigliese. Per loro sarà solo un primo "assaggio" del percorso di crescita che dovranno seguire nel corso dei prossimi anni, che si pone - come sempre - l'obiettivo di entrare a far parte del roster della prima squadra (Dessì, Ferri, Mezzanotte, Rota, Savoldelli e Spatti per citare solo quelli della stagione corrente).

Al di là del risultato finale, facciamo comunque i complimenti ai gruppi Under 14 Elite, Under 15 Eccellenza, Under 16 Eccellenza e Under 18 Eccellenza per l'impegno profuso all'interno di questo contest.

Ringraziamo la società Blu Basket Treviglio per la collaborazione mostrata nell'organizzare questo evento, ennesima dimostrazione dello stretto rapporto che lega Bluorobica alla prima squadra del Presidente Gianfranco Testa; a questo si aggiunge un "grazie" speciale a coach Vertemati, che si è messo a nostra completa disposizione nonostante la grande mole di lavoro che una squadra di questo livello richiede.

Nella giornata di venerdì pubblicheremo un ampio resoconto di questo allenamento... Seguiteci!


Nessun commento: