:

sabato 6 febbraio 2016

INTERVISTE AI CAPITANI BLUOROBICA
ALESSANDRO GHISLENI - UNDER 13 REGIONALE


Dopo aver conosciuto qualche componente dello staff, è ora il turno dei cinque capitani dei gruppi Bluorobica: il primo, sia per la tempestiva risposta sia per l'età, è Alessandro Ghisleni, capitano della squadra Under 13 Regionale (2003/2004). Ecco - di seguito - le sue risposte:

1- Ciao Alessandro! Conclusa ormai la prima parte di stagione, dacci una tua impressione sull'esperienza vissuta in questi primi cinque mesi di attività... Questa prima parte di stagione è stata impegnativa e motivante allo stesso tempo. Il buon feeling che si è creato fin da subito tra noi giocatori e con gli allenatori ha fatto crescere la voglia di giocare con determinazione e serietà.

2- Sei soddisfatto dei miglioramenti fatti finora dal tuo gruppo oppure ti aspettavi un percorso migliore? Sì, sono molto contento dei miglioramenti del gruppo fatti fino ad ora. Di sicuro c'è ancora da lavorare ma penso che la direzione in cui stiamo andando sia quella giusta.

3- Insieme ai tuoi compagni di squadra, che tipo di impegno pensi di poter garantire in questa seconda fase dell'annata? Sicuramente ce la metteremo tutta. La passione che abbiamo per questo sport è così grande che l'impegno non mancherà.

4- Hai da raccontare un episodio o un aneddoto divertente su questo primo scorcio di stagione che possa rappresentare al meglio il vostro gruppo? Mah, ce ne sono mille! Sicuramente MOLTO divertenti sono le espressioni che appaiono sui nostri volti quando facciamo esercizi un po' impegnativi o insoliti con la preparatrice atletica... Per non parlare delle scivolate negli spogliatoi!!!

5- Quale, secondo te, potrebbe essere l'obiettivo agonistico finale della tua squadra? E' difficile prevedere come andranno le cose... Sicuramente dipenderà dai nostri miglioramenti in questo arco di tempo. Certo, sarà dura! Comunque vada, saremo tutti contenti del risultato che otterremo.

6- Un saluto e un messaggio da mandare sia ai tuoi compagni sia a tutti gli atleti di Bluorobica... FORZA RAGA, CONTINUIAMO COSI'!!!!!!!

  
 


Nessun commento: