:

lunedì 18 gennaio 2016

1^ BLUOROBICA CONTEST: "IL LAVORO TI PREMIA"
I VINCITORI PRESENTI A MILANO - TRENTO


A meno di un mese dalla premiazione avvenuta al PalaFacchetti di Treviglio, è stato finalmente il momento di condividere con i vincitori del 1^ Bluorobica Contest - "Il lavoro ti premia" - il premio che i nostri atleti hanno meritatamente conquistato grazie al duro lavoro in palestra: nel tardo pomeriggio dello scorso sabato, cinque dei nostri ragazzi (accompagnati dal Presidente Paolo Andreini e da alcuni componenti dello staff tecnico/dirigenziale di Bluorobica) hanno potuto assistere al big-match di Serie A tra Armani Jeans Milano e Dolomiti Energia Trento, valevole come prima giornata di ritorno del campionato di Serie A.

Grande l'emozione per i ragazzi presenti al Mediolanum Forum di Assago, tutto esaurito per una partita di cartello come quella tra i milanesi e la squadra rivelazione delle ultime due stagioni, quella Trento nella quale milita anche Diego Flaccadori, che ha vestito la maglia Bluorobica fino a meno di due anni fa; per Diego nessun canestro nei quasi 10' che gli son stati concessi da coach Buscaglia, ma una prestazione comunque positiva, da "veterano" nonostante la sua giovane età.
La partita, per onor di cronoca, ha visto vincere Milano grazie ad un ultimo quarto nel quale Simon e compagni hanno piazzato un parziale di 28-25 che ha indirizzato la partita nelle mani dei padroni di casa.

Questi i ragazzi presenti alla partita di sabato: Gabriele Celeri (U/18), Paolo Longobardi (U/15), Andrea Belloli (U/14), Emanuele Munzone (U/14) e Davide Vanoncini (U/13); assenti - causa partita U/16 in concomitanza - Andrea Alari e Gabriele Andreini, i quali a breve riceveranno un altro premio.

Nei prossimi giorni pubblicheremo su queste pagine i dettagli del 2^ Bluorobica Contest, che avrà inizio negli ultimi giorni di gennaio, con in palio un premio ancor più speciale del primo... Seguiteci!

Nessun commento: