:

lunedì 25 agosto 2014

NOTIZIARIO BLUOROBICA 2014/2015:
PRIME SGAMBATE STAGIONALI E ALTRO..


E' iniziata ufficialmente la Stagione 2014/2015 della Blurobica Bergamo, con gli allenamenti svolti al PalaNorda nella giornata odierna. 



Hanno aperto le danze i nuovissimi Under 13 della coppia Mostosi-Ubbiali, successivamente i rinnovati Under 15 di Braga-Ricci, ed infine, gli Under 17, che si son divisi fra una parte atletica con Seba Guzzetti ed una positiva parte giocata davanti gli occhi interessati del Presidente Paolo Andreini. 

Nonostante qualche defezione si è visto lo spirito giusto, quello che dovrà contraddistinguere l'intera stagione che è alle porte! Domani sarà il turno degli Under 14 di coach Maltecca e del suo assistente Ghisleni..

Per gli Under 13 ci scusiamo per l'errore nel dettaglio (ora corretto), confermando che l'ultimo allenamento della settimana si svolgerà Giovedì pomeriggio come da Programma.

Nel pomeriggio è arrivata la BOZZA DEL CALENDARIO di C Regionale, cliccare sul link per guardare la sequenza di match che verrà impegnata i nostri Under 19. Il loro raduno è previsto domani (Martedì 26 Agosto) alle 15.00 alla Palestra Gatti di Treviglio.


Nessun commento: