:

venerdì 26 luglio 2013

TRASFERIMENTI 2013/2014
DOPO UNA VITA IN BLUOROBICA
ANDREA MAZZUCCHELLI PASSA ALL'ORZINUOVI


Nato nel 1994, di Bergamo, con papà Piero che gli ha passato la sua incontenibile passione per la pallacanestro, è da sempre stato un giocatore simbolo della Bluorobica, ha svolto tutto il percorso di formazione nelle squadre Blu, dalla Under 12 alla Under 19: stiamo parlando di Andrea Mazzucchelli, che con la gara Virtus Bologna-Bluorobica, alle recenti Finali Nazionali Under 19 Ecc. di Udine, ha chiuso la sua splendida esperienza con il mondo giovanile dei Blu.

Da oggi Andrea Mazzucchelli è un giocatore della Novella Sentieri Orzinuovi (Bs) partecipante al campionato di Serie B Nazionale (DNB). Una Società che sta operando sul mercato con grande voglia di affermarsi, riuscendo ad acquisire i diritti sportivi oltre che di Micevic, di Trapella, di Bertolini, anche di Simone Ferrarese dalla Blu Basket che farà da importante punto di riferimento al "nostro" Andrea Mazzu.

Ad Andrea un enorme in bocca al lupo per questa nuova avventura nel mondo dei senior, da parte di tutto lo staff Bluorobica.

Clicca qui per visualizzare nella rubrica "come eravamo" il profilo di Andrea Mazzucchelli negli anni passati con Bluorobica.

Questo il comunicato stampa apparso sul sito www.pallacanestroorzinuovi.it in data 24/07:

" L’A.S.Dil. Pallacanestro Orzinuovi comunica l’arrivo in maglia biancoblu dell’atleta Andrea Mazzucchelli.

Classe 1994, playmaker di 188 centimetri, Andrea proviene dal florido vivaio della Blu Orobica Bergamo, con la quale ha giocato la scorsa stagione in Under 19 d’Eccellenza (raggiungendo le finali nazionali di Udine, uscendo ai quarti contro la corazzata Virtus Bologna) e in serie C Regionale, dove la squadra bergamasca si è classificata quinta mancando di un soffio i playoff.

Andrea è il primo under a disposizione di coach Eliantonio e dovrà dare qualità in allenamento e minuti di sostanza quando sarà chiamato sul parquet in partita.

Ad Andrea il benvenuto della Pallacanestro Orzinuovi e di tutti i tifosi orceani."

Nessun commento: