:

mercoledì 17 aprile 2013

DOMANDE PARTICOLARI ALLO STAFF BLUOROBICA
ECCO IL TURNO DI ALESSANDRO TUSA


1) Il giorno più bello? Quello che deve ancora arrivare.
2) La cosa più facile? Mentire per ottenere qualcosa.
3) L’ostacolo più grande? Se stessi!
4) La radice del male? Ad averla trovata avrei risolto un sacco di problemi
5) L’errore più grave? Accettare di vivere con un gruppo di “ragazzine” che passano il tempo ad inventare scuse per non andare a scuola, ascoltare musica rap e guardare l’NBA a torso nudo, mostrandosi i bicipiti per sentirsi più grossi.
6) La distrazione più bella? Vedere i propri amici.
7) La peggiore sconfitta? Ogni volta che qualcuno in cui credi ti delude.
8) Il migliore insegnamento? “Guarda con gli occhi della mente”. Non lo ho ancora capito ma mi viene ripetuto fin da bambino…che nervi!
9) La prima necessità? Non sentirsi mai solo!
10) Il peggior (ri)sentimento? Non penso c’è ne sia uno in particolare peggio di altri. Diventano negativi se davanti si mette la parola “troppo”!
11) La persona più pericolosa? Lorenzetti quando impazzisce, cioè 1-2 volte a settimana. Potrebbe abbattere anche le mura di casa
12) Il cammino più rapido? Foresteria - Palablu
13) La soddisfazione più grande? Vedere alcuni ragazzi crescere, migliorarsi e diventare un po’ più adulti, anche per merito tuo.
14) Il miglior rimedio? Una chiacchierata con gli amici più cari
15) La cosa più bella? Il sapere che ci sono delle persone che tengono sempre una porta aperta per te anche se distanze e lavoro spesso ti dividono. E la sorpresa nello scoprire che sono molte di più di quelle che si potrebbe pensare di meritarsi…stupendo!
16) La persona speciale? Sicuramente non una persona ma la mia intera famiglia che mi sostiene, supporta e segue nel bene e nel male. Logicamente a volte, più che seguirmi mi insegue per dirmele dietro!
17) Il regalo ricevuto? Il legamento crociato nuovo…prima di sapere che in ogni caso non avrei più potuto giocare a basket…
18) Il mistero che ti blocca? Se dovessi lasciare i ragazzi in foresteria liberi di fare quello che vogliono, la casa ci sarebbe ancora?!?
19) La soddisfazione di aver fatto…? Sempre un passo alla volta e per lo più in avanti!
20) Il futuro che incombe? Interzona e, incrociando le dita, Finali nazionali U19 di Udine…una bella avventura !
21) La forza del giocare? Individualità che collaborano per formare un gruppo e raggiungere risultati che separati non realizzerebbero!
22) La vittoria fondamentale? Non si tratta di una vittoria ma di una sconfitta. Perdere di pochi punti qualche mese fa a Bologna contro la Virtus comprendendo che giocando in un certo modo molte importanti vittorie sarebbero arrivate!
23) La bugia più grande? Se la dico poi non la posso più usare!
24) Il mistero che sfugge? Cosa fa Leone tutti i giorni chiuso in camera?
25) Il talento che c’è? Sempre più spesso sprecato da ragazzi che ne abusano e non ne approfittano per ottenere traguardi migliori!

Nessun commento: