domenica 4 dicembre 2011
CAMPIONATO UNDER 14 D'ECCELLENZA (1998-99) COMARK BERGAMO-ACCADEMIA ALTOMIL.SE 50-91
Campionato Under 14 Eccellenza - 9° giornata di andata
Comark Bergamo - Accademia Altomilanese 50-91 (27-51)
Comark: Rumi, Dessì 4, Galimberti 2, Rota 2, Oliva 2, Bonalumi 3, Bassani 5, Cacace 1, Mezzanotte 4, Gerardi 16, Delli Paoli 9, Macario 2. All. Braga
Legnano: Albe 5, Roveda 2, Panizza 2, Bianchi 13, Nuclich 31, Zmisalac, Colombo, Nardone 4, Tognati 14, Battilana, Borghi 5, Leotta 15. All. Castoldi
Arbitri: Canali E. e Canali F. di Bergamo
Parziali dei quarti: 18-32; 9-19; 11-21; 12-19
Note: Falli Fatti Comark 17, Legnano 26. Triple Comark 1 (Bassani), Legnano 2. Tiri Liberi Comark 16/38 ,Legnano 12/22
Prossimo turno: si gioca domenica 11 dicembre al Palazzetto Aldo Moro di Desio, si gioca contro l'Aurora
Nulla da fare per la Comark contro la formazione dell'ABA Legnano. Troppo forti, troppo intensi e troppo tecnici per potersela giocare. Alla fine il risultato è pesante, un meno 41 che non ammette repliche.
Nuclich e compagni sono imbattuti da più di qualche mese, e fin dalla palla a due mettono in chiaro le cose. Esattamente come a Varese sette giorni fa, nelle difficioltà la Comark fatica a reagire, e nonostante l'innumerevole girandola di cambi non riesce ad entrare definitivamente nel match. Nel corso dei primi venti minuti più volte gli orobici ci provano, ma prima l'imprecisione ai tiri liberi, poi errori banali permettono agli ospiti di prendere il largo.
Incontenibile Nuclich, che nella molle difesa bergamasca va a nozze. I raddoppi sistematici mettono in difficoltà i padroni di casa. All'intervallo, nonostante un positivo Gerardi, il tabellone dell'Italcementi segna 27-51.
Nel terzo periodo la Comark si siede immediatamente e non ci prova nemmeno a rimettersi in corsa. Nessuno ci crede, e l'atteggiamento al posto di migliorare diminuisce a differenza del gap da colmare. Finisce con una sconfitta sonora che riporta gli arancioblu coi piedi per terra e li rende consapevoli che per potersela giocare con le prime della classe la strada è ancora lunghissima. Rimane sottointeso una reazione da tutti quanti già domenica in quel di Desio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento