:

domenica 2 ottobre 2011

GIORNATE A ROMA DEL BB CAMP NIKE ELITE
SAVOLDELLI CON BARGNANI E KOBE BRYANT


Esperienza super positiva per Nicola Savoldelli, durante la full immersion di Basket nella due giorni del BB Camp Nike Elite, svoltasi a Roma nelle giornate di mercoledì 28 e giovedì 29 settembre.

Un cocktail certamente vincente quello organizzato dalla Nike, nel bell'impianto della Stella Azzurra, con i migliori 16 atleti dell'annata 1997 e con la presenza di due campioni dello sport più bello del mondo come Andrea Bargnani e Kobe Bryant.

Un paio di allenamento, preparazione fisica, spiegazioni, dimostrazioni, gare... giochi, 3 contro 3, in più l'arrivo di Kobe a fare da evento catalizzatore per un paio d'ore ovviamente indimenticabili.

"Quella di Roma è stata una delle giornate più belle e più intense della mia vita - racconta Nicola. Tutto organizzato benissimo e tutto bello. In più avere la possibilità di vedere da vicino un Campione come Kobe Bryant ovviamente ha reso tutto quanto ancora più spettacolare e vincente. Abbiamo giocato - prosegue Nick - e ci siamo allenati con Giorgio Valli e con un preparatore fisico americano che ci ha fatto fare esercizi strani ma molto utili, poi è iniziato il momento di confronto anche con Andrea Bargnani (nella foto) e per finire l'arrivo di Kobe.
Giornata intensa e piena di emozioni che si è conclusa anche con un po' di regali da parte delle Nike di tutto rispetto."


Servizio video pubblicato dalla Gazzetta on-line QUI

Servizio video pubblicato dal Corriere dello Sport on-line QUI





Nessun commento: