:

mercoledì 10 novembre 2010

EVENTI PARTICOLARI IN CASA BLUOROBICA
UN GRAZIE SPECIALE PER SEBASTIANO BIANCHI


Bluorobica è una Società Sportiva che fa attività agonistica a buoni livelli sia in Lombardia che nel panorama nazionale. Ogni piccolo successo ha un lavoro dietro che parte da lontano. Programmazione, allenamento, motivazioni, sacrificio, dedizione... e tante altre belle cose.

Durante l'estate 2010, sono successe tante cose e dopo una stagione esaltante sia dal punto di vista di risultati agonisitici, che nel merito del miglioramento tecnico individuale dei propri atleti, il tesserato Sebastiano Bianchi ha (per ragioni diverse) preso altre strade rispetto a Bergamo.

L'occasione della partita di mercoledì sera con la sua nuova squadra (Cantù), vuole essere lo spunto per Bluorobica, per il suo Presidente Paolo Andreini, per il Dirigente Responsabile Carlo Ballini e per tutto l'enturage Bluorobica, la migliore occasione per ringraziare di cuore una Persona Speciale come si è dimostrata durante l'annata sportiva 2009-2010 Seba Bianchi.

Per Seba: "Grazie per quello che hai dato in termini di entusiasmo, di passione, di energia... per questa Società e per il suo sviluppo sempre crescente. E anche se il percorso insieme è stato breve, è stato davvero un piacere averti avuto tra i "nostri". In bocca al lupo per il tuo futuro."

Staff Bluorobica

Nessun commento: