:

martedì 2 novembre 2010

TORNEO INTERPROVINCIALE CRL ANNATA 1997
VINCE MILANO-PAVIA, BERGAMO SECONDA


Si chiude al secondo posto l'avventura della Selezione di Bergamo, Lodi, Lecco e Sondrio nel Trofeo Interprovinciale dell'annata 1997, nell'ambito del Progetto di Qualificazione Territoriale. Dopo le due vittorie contro Varese/Como (gara d'apertura del torneo) e Brescia/Cremona/Mantova i ragazzi allenati da coach Fabrizio Longano hanno dovuto alzare bandieria bianca contro la Selezione di Milano/Pavia.

Comunque davvero la bella la finale del torneo, con intensità alta, giocate spettacolari e tanta intensità che ha resO il match equilibrato, combattutto e godibile. Per i Blu, ottime le prove dei presenti al torneo con Nicola Savoldelli (premiato nel quintetto ideale) che ha illuminato in diverse occasioni la serata, ma estremamente positive anche le prestazioni di Leo Bassi, Alberto Norbis, Daniele Fumagalli e Lorenzo Ubiali.

Esperienza super positiva quindi per i ragazzi della Bluorobica per una occasione diversa e speciale per fare della bella attività agonistica.

Per avere un resoconto più dettagliato e tutti i tabellini dell'incontro il sito del Comitato Regionale ha pubblicato tutte le notizie utili QUI.
Nella home page del sito del CRL, già on-line, le migliori azioni video della prima giornata del torneo.

Miglior quintetto della manifestazione. Da sinistra Stefano Colombo (Meta 2000), Nicola Savoldelli (Comark Bergamo), Matteo Ariazzi (Vanoli Cremona), Andrea Caglio (Aurora Desio), Filippo Testa (Cimberio Varese).

Galleria fotografica (from Massimiliano Biffi):

















Nessun commento: