:

martedì 28 settembre 2010

FINE SETTIMANA DI PALLACANESTRO GIOVANILE
TUTTI A BERGAMO GLI INTERTOTO UNDER 14 OPEN


Nel prossimo fine settimana (sabato 2 e domenica 3 ottobre) Bergamo diventerà capitale del basket giovanile Under 14. Sono stati infatti resi noti dal Comitato Regionale Lombardo gli spareggi per l'ammissione al campionato Open per i ragazzi dell'annata 1997.

Sono sei i concentramenti che nella giornata di sabato manderanno in scena le gare di spareggio (semifinali e finali), mentre nella giornata di domenica si giocheranno le finali. Torre Boldone, Terno d'Isola, Mozzo, la palestra Gatti di Treviglio e la palestra Pesenti di Bergamo ospiteranno i vari concentramenti come da comunicato ufficiale che è possibile scaricare cliccando QUI

Non è un caso che tutti gli spareggi vengano giocati nella provincia di Bergamo, in quanto, oltre ad una certa centralità rispetto alle squadre iscritte all'intertoto, a Bergamo ormai già da qialche tempo, si ha sempre più voglia di far emergere il basket giovanile e in particolar modo il basket giovanile d'eccellenza e/o open. Un bel'appuntamento per tutti gli appassionati di Bergamo e provincia nel poter vedere in azione quanto di meglio la nostra regione offre a livello di ragazzi dell'annata 1997.

Nessun commento: