martedì 17 agosto 2010
RADUNO DELLA BLUBASKET COMARK TREVIGLIO PASSAGGIO DI CONSEGNE PER I GIOVANI BLU
E' avvenuto nella giornata di lunedì 16 agosto il passaggio di consegne tra Bluorobica e Blubasket per la gestione dei ragazzi giovani del 91 Gotti, Marulli e Planezio. Per i primi due, primo giorno di scuola a Treviglio con la serie A dilettanti, anche se per entrambi il Pala Facchetti in questi anni è stata dimora abituale per allenamenti della prima squadra e partite giovanili. Per Marco Planezio invece, terza stagione da protagonista con la maglia della Comark a confermare con maggiori responsabilità, una crescita tecnica dimostrata ampiamente sul campo nelle ultime Finali Nazionali Under 19 a Bologna.
Doppo le foto di rito e le prime interviste con la stampa, per la truppa allenata oltre che dal nuovo allenatore Simone Lottici, anche dal "nostro" Mauro Zambelli, vice allenatore della squadra, i primi giri di corsa sono stati come un piacevole ritorno al recente passato. Dopo due mesi di vacanza, tornare a giocare a pallacanestro è una sensazione oltre che piacevole anche molto motivante.
Aggregati alla prima squadra, per la fase inziale di preparazione anche Simone Tomasini, Tommaso Carnovali e Loris Giacchetta, in forza ancora a Bluorobica in doppio utilizzo con il Borgo Basket nel campionato di Serie C Regionale.
(foto da blubasket.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento