:

venerdì 4 giugno 2010

A BOLOGNA QUARTO DI FINALE UNDER 19
BANCA TERCAS TERAMO LA SQUADRA DA BATTERE


Alle ore 15.00 di venerdì 4 giugno 2010 andrà in scena il tanto atteso quarto di finale per i ragazzi del gruppo Under 19 d'eccellenza nell'ambito delle Finali Nazionali di categoria. Avversario di turno della compagine orobica è una delle belle sorprese del torneo: Banca Tercas Teramo. Gli abruzzesi dopo essere passati alla seconda fase del Campionato Under 19 d'eccellenza, come Campioni Regionali dell'Abruzzo ed aver mantenuto le grandi aspettative di una regione in crescita espononziale a livello giovanile, si è confermata anche ad alti livelli nel girone interregionale classificandosi al terzo posto dietro le big: Pesaro e Stella Azzurra Roma.

In questi giorni a Bologna ha sempre lottato in tutte le partite perdendo solo nel finale contro Siena, ma dimostrando a tutti di essere oltre che una bella realtà giovanile anche un ottima squadra.

Questo il cammino di Teramo durante le finali di Bologna:
1° giornata: Banca Tercas Teramo-Snaidero Udine 64-65
2° giornata: Banca Tercas Teramo-Basket Trieste 78-73
3° giornata: Montepaschi Siena-Banca Tercas Teramo 74-55
Spareggi: Banca Tercas Teramo-Pall. Reggiana 78-74

Arbitrano i Signori Migotto e D'Amato. Diretta streaming su www.starchannel.it

Intanto anche Eurobasket Roma e Fortitudo Bologna, inserite insieme alla Comark nel girone D (secondo molti addetti ai lavori il meno competitivo) hanno ottenuto importanti vittorie, nel barrage di giovedì, rispettivamente contro Moncalieri e Scavolini Pesaro, qualificandosi per i quarti di finale di oggi. Complimenti e in bocca al lupo.


Nessun commento: