:

venerdì 16 maggio 2008

RIPAMONTI, DONADONI E SPATTI LOMBARDI

SELEZIONE PER IL TROFEO BULGHERONI A BORMIO


Dopo aver sostenuto il primo allenamento della Selezione Regionale di mercoledì 14 a Bergamo i tre Blu: Davide Ripamonti, Mattia Donadoni e Alessandro Spatti sono stati convocati del Comitato Regionale Lombardo per un nuovo allenamento in programma a Milano mercoledì 21 maggio. I venti giovani atleti convocati dal CRL nei prossimi raduni (1-2 giugno) passeranno a 14. Ecco il comunicato del CRL.

Il Comitato Regionale Lombardo, in preparazione al Trofeo Bulgheroni, in programma dal 10 al 14 giugno 2008 e che vedrà coinvolti gli atleti nati nell’anno 1995, convoca per il giorno mercoledì 21 maggio 2008 presso la palestra della Società Canottieri di Milano, Alzaia Naviglio Grande 160 – 20144 Milano dalle 18.00 alle 20.00, i seguenti atleti:

1) AMBROSETTI Marco Rimadesio Aurora Desio
2) BARDELLI Federico Campus Varese
3) COLOMBO Giorgio Rimadesio Aurora Desio
4) DEJACE Michel Campus Varese
5) DI PRENDA Matteo Nervianese
6) DONADONI Mattia Comark Bergamo
7) ERBA Davide Team ABC Cantù
8) FAMUREWA Steven Nuova Pallacanestro Pavia
9) FINULLI Federico U.S. Gussago
10) MALAGUTI Leonardo Pallacanestro Quistello 1996
11) MEDA Gabriele Rimadesio Aurora Desio
12) PATTI Fabio U.S. Gussago
13) PICCOLI Matteo Campus Varese
14) PRANDELLI Filippo New Basket Salò
15) RIPAMONTI Davide Comark Bergamo
16) RIVA Riccardo AJ Olimpia Milano
17) SPATTI Alessandro Comark Bergamo
18) SPERONELLO Davide JU.VI. Cremona
19) TONELLA Roberto AJ Olimpia Milano
20) VERRUCCHI Andrea Mauro Social Osa Milano

Giocatori riserve a casa:
1) FARELLA Mario Basket Brescia 2005
2) VAGHI Stefano Pallacanestro Figino
3) CASSINELLI Davide Campus Varese
4) GAGLIARDI Luigi Social Osa Milano

Staff C.R.L.:
Dirigente FIP: CRIVELLI Pierangelo
Referente Tecnico Territoriale: ROCCO Enrico
Responsabile Tecnico: SCHIAVI Andrea
Allenatore: ALZATI Marco
Assistenti: GERGATI Tommaso
PEREGO Federico
ZAMBELLI Mauro

Gli atleti dovranno essere pronti per le ore 17.45 e dovranno presentare il certificato medico di idoneità alla pratica agonistica in corso di validità (qualora non fosse stato già consegnato nei precedenti raduni provinciali e/o regionali).
Dovranno altresì essere muniti di double face da gioco delle rispettive società di appartenenza. Per comunicazioni e/o info: sig. Crivelli 347/0345377.

Le società di appartenenza degli atleti coinvolti nella selezione, potranno chiedere lo spostamento di eventuali gare previste a calendario che si svolgano in concomitanza con il suddetto allenamento.

Nell’ambito del Progetto di Qualificazione Territoriale sono invitati tutti gli Allenatori dei ragazzi coinvolti per l’allenamento, con abbigliamento idoneo a svolgere attività di assistenti allenatori. Inoltre gli stessi Allenatori saranno coinvolti nella verifica e nella valutazione dei ragazzi presenti all’allenamento. A fine seduta, dalle ore 20 alle ore 20.30 il Referente Tecnico Territoriale sarà disponibile per un incontro con Allenatori e Dirigenti delle Società coinvolte per meglio presentare l’attività che il CRL intende riserbare all’annata in questione.

Sempre nell’ambito del PQT al raduno in questione saranno presenti Arbitri e MiniArbitri, con i loro Istruttori CIA, che con le stesse modalità dei giovani giocatori coinvolti, stanno compiendo quei passi di miglioramento tecnico per poter progredire sempre più maggiormente.

Il Presidente
(Enrico Ragnolini)

Nessun commento: