:

martedì 1 aprile 2008

A LEZIONE DI BASKET CON CESARE CIOCCA

CLINC PER ALLENATORI A TREVIGLIO


Si è svolta nella serata di lunedì 31 marzo a Treviglio presso il PalaFacchetti il secondo Clinc organizzato dal CNA di Bergamo nell'ambito del Programma di Aggiornamento obbligatorio per gli Allenatori di Pallacanestro.

Relatore del Clinc una vecchia conoscenza per la provincia di Bergamo e per la città di Treviglio in modo particolare con il ritorno a casa di Cece Ciocca. Proprio l'ex allenatore della Blu Basket è stato chiamato dal Presidente del CNA Provinciale di Bergamo, Claudio Savoldelli, per parlare della costruzione di una difesa individuale per la categoria senior.

Con l'aiuto come dimostratori della squadra Under 17 Bluorobica, le due ore passate a parlare di uscite dai blocchi o di difesa del post sono passate velocissime per gli oltre 200 allenatori presenti ad onorare la riunione oltre che a incamerare i punti necessari come crediti per poter acquisire il diritto alla tessera gare per gli anni prossimi.

Alla fine della riunione saluti finali con un po' di emozione per Cece che in un colpo solo ha ritrovato amici e collaboratori delle stagioni passate.


Nessun commento: