:

domenica 8 luglio 2007

RIUNIONE PROGRAMMATICA PER LA STAGIONE SPORTIVA 2007-2008 IN CASA BLUOROBICA



Si è riunita nella giornata di sabato 7 luglio a Follonica la dirigenza Bluorobica al gran completo in occasione della massa a punto e della programmazione per la prossima stagione 2007-2008 in casa Comark.

Paolo Andreini, Carlo Ballini insieme con il responsabile del settore giovanile Andrea Schiavi e con il valore aggiunto del Presidente della Scuola Basket Treviglio, Stefano Carminati hanno nel corso di una riunione tracciato le linee guida della prossima stagione sportiva con la conferma di tutti gli allenatori già citati in un precedente articolo apparso su bluorobica.com entrando poi nel dettaglio della costituzione delle nuove squadre. Gran parte della riunione è stata dedicata anche all’argomento reclutamento che ha coinvolto e sta ancora coinvolgendo proprio in questi giorni diversi atleti in procinto di passare in maglia Comark Bergamo.

Nelle prossime ore daremo elenco specifico di tutte le squadre con già in anticipo un programma settimanale di massima per la prossima stagione.

Nessun commento: