BLUOROBICA BERGAMO - TEAM ABC CANTÙ 56-62
(14-9, 18-35, 33-45)Bluorobica Bergamo: Coppola 3, Chiappa, Agliardi, Amboni, Oberti 3, Abati 9, Bacis, Chiapparini, Siciliano 8, D’Almeida 21, Belotti 10, Abbiati 2. All. Zambelli-Petitto-Dominelli
Cantù: Pozzi 6, Lanzi, Arienti, Caglio 5, Cucchiaro 8, Procida 13, Quarta 5, Gatti 10, Boev 6, Bresolin 2, Massenzana, Marazzi 7. All. Visciglia-Pozzoli-Deandrea.
Ancora una sconfitta casalinga per la Bluorobica contro la capolista Cantù, al termine di una gara dalle tante emozioni.
Inizio di marca blu-arancio dove una buona circolazione di palla ed una difesa tenace, propiziano il 14-9 del primo quarto.
Nel secondo periodo i canturini alzano l'intensità e collezionano un parziale devastante di 4-26, grazie ai contropiedi e al gioco in velocità e, con Bluorobica in netta difficoltà mentale.
Al rientro in campo dopo la pausa lunga, la musica non sembra cambiare con gli ospiti che contiuano a macinare gioco in campo aperto e i bergamaschi passivi. Col passare dei minuti però Bergamo regisce e costruisce una rimonta sino al -3 a 2 minuti dalla fine.
Nonostante ciò, Cantù riesce a gestire il vantaggio chiudendo con il punteggio finale di 56-62.
Prossima gara Lunedì 7 Gennaio alle ore 19.30 a Basiglio vs Milanotre.
Nessun commento:
Posta un commento