:

venerdì 11 maggio 2018

DIEGO FLACCADORI "DIG"
TERZO ANNO CONSECUTIVO MIGLIOR UNDER 22
NEL MASSIMO CAMPIONATO ITALIANO



Ri-pubblichiamo la lettera di saluto di DIEGO al termine dell'attività giovanile con i nostri colori, correva l'anno 2014!!
Tutt'oggi rivediamo la stessa TENACIA la stessa VOGLIA la stessa UMILTA' che hai sempre avuto!!!

COMPLIMENTI DA PARTE DI TUTTI NOI!!

💙💙💙🏀🏀🏀




"Sono passati 7 anni da quando ho indossato per la prima volta questa fantastica maglia. In queste 7 stagioni ho conosciuto persone fantastiche che non smetterò mai di ringraziare,con le quali ho vissuto mille emozioni, passato fantastici momenti e superato momenti di difficoltà.

Bluorobica è sempre stata la mia casa, è stata la società, insieme all' Excelsior Bergamo, dove sono cresciuto. Ringrazio di cuore persone d'oro come Raffa Martini, Raffa Braga, Andre "il matto" Schiavi, Roby "fratello" Maltecca, Carlo e Paolo, Mauro e Ale "Tuz" Tusa, Seba e la Betty, Frusta, Claudio Savo, Cristian, la Norma e tutte quelle persone che ci sono sempre state in questo fantastico mondo chiamato Bluorobica... 

Nell'ultimo anno passato alla Remer mi sono reso conto di quanta gente mi vuole veramente bene e voglio ringraziare Treviglio allo stesso modo, perché anche grazie all'ultima stagione ho la possibilità di realizzare un mio sogno,quello di indossare una maglia di serie 

A. In bocca al lupo a tutti, vi voglio veramente bene. 

Ps: tanto mica vi abbandono,resto sempre il tifoso numero 1

Flacca"



#COLTIVIAMOILTALENTO
#FORZADIEGO




Nessun commento: