:

domenica 1 aprile 2018

"TROFEO ENRICO GARBOSI" | EDIZIONE 2018
RESOCONTO 3^ GIORNATA A VARESE


Sfide finali per le nostre squadre impegnate al Trofeo Garbosi, ecco il riassunto della 3^ giornata! #ForzaBlu


UNDER 14
“Semifinale”: Urania Milano 71 - 50 BluOrobica
Partita amara per i 2004 di BluOrobica che cedono il passo ad Urania Milano. Per i tutti i 40 minuti di gioco i milanesi conducono la gara e anche a causa di molte negligenze della squadra cittadina il divario aumenta con il passare de secondi. Finisce così in semifinale il viaggio del gruppo U14.

UNDER 13
“Semifinale”: Pall. Varese 50 - 37 BluOrobica
Usciamo sconfitti in una partita giocata con tanto cuore e per larghi tratti a viso aperto contro i nostri avversari; il sostanziale equilibrio dei primi due quarti si infrange sull’allungo di Varese del terzo quarto: maggior lucidità nel tentativo di recuperare avrebbe dato esito migliore. Bravissimi comunque a non demordere e chiudere la partita in rimonta.

UNDER 12
“Finale 3°/4° posto”: Robur et Fides 52 - 63 Lussana Bergamo
Pronto riscatto del gruppo U12 nella finale 3/4 posto contro la Robur Varese. Partita in equilibrio per i primi due quarti. Il leggero vantaggio iniziale viene quasi del tutto recuperato dai Varesini nel secondo quarto ma i nostri ragazzi non demordono e dopo l’intervallo prendono vantaggio in maniera costante, fino al +11 finale. Terzo posto conquistato!


Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale del Trofeo Garbosi.


Nessun commento: