:

mercoledì 11 aprile 2018

4^ MEMORIAL RENATO PALUMBI
2006 A BOLOGNA DA VENERDI A DOMENICA


A poche settimane di distanza dal Trofeo Garbosi, riprende il percorso di avvicinamento alla categoria Under 13 per la formazione 2006 di coach Luca Montagnosi: Carparelli e compagni - infatti - saranno impegnati da venerdì a domenica al 4^ Memorial Renato Palumbi, importante manifestazione riservata alle migliori squadre Esordienti a livello italiano.

Bluorobica è stata inserita nel girone "C" assieme a Pallacanestro Trapani e BSL San Lazzaro: esordio proprio contro la forte squadra locale, in programma venerdì 13 aprile alle ore 18.00 presso la storica palestra "Furla" di Bologna; la 2^ giornata - invece - si svolgerà sabato mattina contro Trapani al palazzetto di San Lazzaro di Savena. A partire dal pomeriggio di sabato avrà luogo la fase di classificazione, nella quale i nostri potrebbero incrociare formazioni del livello di Fortitudo Bologna, Mens Sana Siena, Olimpia Milano e/o Virtus Bologna, con la finalissima prevista alle ore 16.00 di domenica in "Furla".

Bluorobica.com sarà ovviamente presente a Bologna per seguire le gesta dei nostri Under 12, certi che - come già successo con i 2003 ed i 2004 - questo torneo possa rappresentare un'importante occasione per divertirsi e compattare il gruppo in vista della prossima stagione! #ForzaBlu



Nessun commento: