:

martedì 2 gennaio 2018

COMUNICATO UFFICIALE
LA FAMIGLIA DI BLUOROBICA SI ALLARGA


A causa di nuovi impegni di lavoro che hanno costretto Marco Cornolti a dover ridimensionare il proprio impegno in palestra, mantenendo comunque i ruoli organizzativi e di reclutamento, siamo orgogliosi di annunciare che ha già iniziato a lavorare con noi Fabrizio Longano.

Il passaggio del testimone fra Marco e Fabrizio sta avvenendo in queste ore in modo da non compromettere in alcun modo il grande lavoro fin qui svolto da Marco sui gruppi 2003 e 2004 che riprenderà quindi con rinnovato entusiasmo.

Per Fabrizio si tratta di un gradito ritorno nella società che ha contribuito nei primissimi anni della sua costituzione a lanciare, ritornando ora ad assaporare livelli agonistici più confacenti alle sue qualità tecniche ed umane.

A Marco resteranno in carico tutte le attività organizzative, vero cuore nevralgico della società e tutta l’attività di reclutamento sulle annate 2006/07 e a lui va il ringraziamento della società per il grande attaccamento e per il senso di responsabilità mostrato nel contribuire alla soluzione di ogni problema, di qualunque genere o origine.

La famiglia cresce e continuerà a farlo anche in futuro, sicura che ogni scelta ponderata, fatta e difesa giungerà ai risultati che ci prefiggiamo.

Oggi possiamo dire con orgoglio che se in ogni categoria dalla A1 in giù il miglior giovane è cresciuto in casa nostra probabilmente siamo sulla strada giusta.

Un benvenuto a Fabrizio e un in bocca al lupo per una sua lunga permanenza in casa Bluorobica.


Nessun commento: