:

lunedì 21 agosto 2017

REMER BLU BASKET TREVIGLIO
INIZIATA LA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018


Ha avuto inizio nel pomeriggio di giovedì 17 agosto l'annata 2017/2018 della Remer Blu Basket Treviglio, giunta alla terza stagione consecutiva in serie A2 maschile. Agli ordini del riconfermato coach Adriano Vertemati, degli assistenti Zambelli e Braga, e del preparatore fisico Guzzetti, la squadra bianco-blu ha iniziato a lavorare sul parquet del PalaFacchetti per prepararsi al meglio in vista dell'esordio fissato per il 1^ di ottobre a Trapani.

Presenti al raduno i sei titolari Jacopo Borra, Luca Cesana, Nicholas Dessì, Tommaso Marino, Andrea Pecchia ed Emanuele Rossi, affiancati da ben quattro giovani provenienti dal nostro settore giovanile (Soma Abati Tourè, Luca Agazzi, Davide Corini e Alberto Viero). All'appello mancavano Ursulo D'Almeida e Alan Voskuil, aggregati per il media day di sabato pomeriggio, il nostro Filippo Nani, giunto ieri a Treviglio, Andrea Mezzanotte e Mattia Palumbo, a disposizione da oggi, e Bryce Douvier che si unirà alla squadra solamente giovedì 24 agosto.

Grande soddisfazione in casa Bluorobica per la presenza di ben sette giocatori attualmente impegnati o con trascorsi nel nostro settore giovanile, segno di una sempre più forte unione con la prima squadra trevigliese presieduta da Gianfranco Testa. Ad impreziosire tutto questo l'importante ruolo che si preannuncia per Nicholas Dessì e Andrea Mezzanotte, reduci da un'estate di impegni con le rappresentative nazionali, e pronti a dimostrare a coach Vertemati di valere una categoria di assoluto livello come la A2.

#ColtiviamoilTalento



Nessun commento: