:

giovedì 29 giugno 2017

STAGIONE SPORTIVA 2017/2018
UFFICIALE LA CONFERMA DI MAURO ZAMBELLI


Bluorobica Bergamo è lieta di annunciare la conferma all'interno del proprio staff tecnico di Mauro Zambelli, che nel corso della prossima stagione sarà a capo del supergruppo 2000/2001/2002 impegnato nei campionati Under 16 ed Under 18 Eccellenza.

Per Mauro - confermato anche come assistant coach della Blu Basket Treviglio di Serie A/2 - si tratta della 10^ annata su una panchina Bluorobica, il più longevo tra gli allenatori in attività nella nostra società. Grande soddisfazione per questo rinnovo da parte di Paolo Andreini, al lavoro da mesi per garantire a questa squadra una guida tecnica che prepari al meglio gli atleti in vista del "salto" verso gli allenamenti con la prima squadra di Adriano Vertemati.

Queste le sue dichiarazioni: "Sono molto orgoglioso del fatto che la società mi abbia scelto per allenare degli aspiranti giocatori senior di alto livello. Sono pronto ad affrontare la consueta enorme mole di lavoro per provare a trasformare le potenzialità dei ragazzi in capacità effettive. Il primo approccio avuto nel mese di Giugno è stato molto incoraggiante: oltre alle indubbie doti atletiche, ho trovato la giusta disponibilità ad ascoltare e a fare fatica per apprendere un nuovo modo di giocare che dovrà gradualmente avvicinarsi a quello degli adulti."

A breve news riguardanti le altre posizioni all'interno del settore giovanile di Bluorobica... Continuate a seguirci!


Nessun commento: