:

lunedì 5 giugno 2017

MEMORIAL SANDRO ALDEGHI
2005/2006 CONQUISTANO LA XVII EDIZIONE


Un weekend ricco di impegni per il gruppo 2005: dopo i due giorni a Bernareggio, nella giornata di ieri i nostri Esordienti sono stati chiamati a partecipare al XVII Memorial Sandro Aldeghi

Le prime due partite mattutine contro Forti e Liberi Monza ed Ayers Rock Gallarate vengono affrontate con il piglio giusto, e grazie ad una difesa molto attenta riusciamo a conquistare il primato nel girone che ci permette di accedere alle semifinali 1^/4^ posto.

Neanche il tempo di digerire il pranzo ed è subito ora di incontrare Desio in semifinale: la partita è intensa e ricca di sorpassi e contro-sorpassi. A metà ultimo quarto riusciamo a mettere 5 punti di vantaggio tra noi e i nostri avversari, ma alcune giocate avversarie riportano il punteggio in parità. Nelle ultime azioni sono le difese ad essere protagoniste, e solo un 2/2 ai liberi a pochi secondi dalla fine della partita ci permette di accedere alla finalissima contro i padroni di casa, i Rhinos di Robbiate. 

La quarta partita della giornata inizia a farsi sentire sulle gambe dei nostri ragazzi, e l’inizio della finale non ha lo stesso ritmo degli altri incontri. Fortunatamente i ragazzi riescono lo stesso a mettere un buon margine tra sè e gli avversari, un gap che viene ampliato nel finale di partita e ci permette di conquistare il 1^ posto nel torneo.

Bravi ragazzi!


Nessun commento: