:

martedì 20 giugno 2017

29^ EDIZIONE "COPPA ALBERTO GIOVE"
BLUOROBICA PRESENTE CON GLI UNDER 15


Ultima squadra a concludere l'attività 2016/2017 sarà l'Under 15 Eccellenza: la nostra formazione classe 2002, terminate le Finali Nazionali di Porto San Giorgio, ha ripreso il proprio lavoro nel corso delle ultime settimane.

Il gruppo, seguito per l'occasione da Mauro Zambelli, prenderà parte nei prossimi giorni alla prestigiosa Coppa Alberto Giove, torneo ad invito giunto alla 29^ edizione. La manifestazione, che avrà inizio nella giornata di venerdì, vede nell'elenco delle iscritte squadre di assoluto livello: spicca - infatti - la presenza di compagini come Bernareggio, Cantù e Milano per quanto riguarda le italiane, mentre da oltre confine arriveranno Bamberg, Sarajevo, Sopot e Vilnius.

Bluorobica è stata inserita nel girone "B" assieme a KK Sarajevo, Pallacanestro Varese e Urania Milano. L'esordio per Siciliano e compagni è fissato alle ore 12.00 di venerdì 23 giugno contro Varese, cui seguirà nel pomeriggio dello stesso giorno (inizio ore 18.30) la 2^ giornata contro Sarajevo; il raggruppamento si chiuderà nella giornata seguente, quando i Blu affronteranno Urania alle ore 12.30. Semifinali e finali in programma domenica a partire dalle ore 9.00 sia presso la Palestra di Biassono sia presso quella di Monza.

Bluorobica.com sarà ovviamente presente per seguire le gesta dei ragazzi di coach Zambelli in questo importante torneo, prima occasione per affacciarsi ad una stagione molto impegnativa come quella del campionato Under 16 Eccellenza... Forza Blu!


 


Nessun commento: