:

giovedì 1 giugno 2017

2005/2006 IMPEGNATI DAL 2 AL 4 GIUGNO
TORNEI A BERNAREGGIO E ROBBIATE


Dopo l'entusiasmante vittoria al Trofeo Garbosi nel periodo di Pasqua, torna in campo il gruppo Esordienti composto dalla collaborazione tra Bluorobica e Lussana, che tra il 2 ed il 4 giugno affronterà ben due tornei.

Ad aprire un lungo fine-settimana sarà il consueto Basketballcreed, organizzato con cura da Paolo Gandini e dalla società di Bernareggio nei giorni 2-3 giugno: presso la palestra comunale di via Petrarca i nostri 2005/2006 incroceranno le armi con Cernusco sul Naviglio, Terno d'Isola e i padroni di casa di Bernareggio. Le finali 1^/4^ posto sono in programma nel primo pomeriggio di sabato, precisamente alle ore 14.15, seguite dalle consuete premiazioni.

Domenica 4 giugno - invece - prestigiosa partecipazione all'edizione nr. 17 del Memorial Aldeghi, manifestazione a livello Under 12 organizzata dai Rhinos di Robbiate. Avversarie di assoluto livello quelle presenti in terra lecchese, tra le quali spiccano Aurora Desio, Progetto Giovani Cantù e Urania Milano. Si inizia alle ore 9.00 contro Monza e Brianza, cui seguirà la seconda giornata del girone contro Ayers Rock Gallarate; nel pomeriggio la fase successiva, con le premiazioni in programma verso le 18.00 presso il campo di Verderio.

Forza Blu!


Nessun commento: