:

giovedì 18 maggio 2017

UNDER 13 REGIONALE | QUARTI DI FINALE
BLUOROBICA IMPEGNATA MARTEDÌ A DESIO


Superato anche il secondo spareggio, dopo una partita vinta solo ai tempi supplementari contro ABA Legnano, il gruppo 2004/2005 accede ai quarti di finale della categoria Under 13 Regionale.

Avversario di questo turno sarà l'Aurora Desio di coach Napoli, una formazione di assoluto livello che ha perso una sola partita nel corso di tutta la stagione: dopo una fase di qualificazione dominata (7 vittorie su 7 incontri), i brianzoli hanno recitato un ruolo da protagonisti anche nella fase di classificazione, con la sola sconfitta subìta da parte di Urania ad inizio marzo (52-47 il finale).

Il 1^ posto conquistato nel girone "MI GOLD 1" ha aperto le porte degli spareggi a livello regionale per l'Aurora, che nei sedicesimi di finale si è sbarazzata della Vanoli Young Cremona con un sonoro 93-50, cui è seguita una vittoria ancor più semplice negli ottavi contro Soul Basket Milano (88-35).

Zonca e compagni si recheranno alla "Aldo Moro" di Desio il prossimo martedì (23 maggio), a causa della convocazione di Abdumomen, Leoni e Mora in Selezione Regionale che ha impedito ai nostri di giocare questa settimana: inizio partita fissato alle ore 20.30 presso lo storico impianto di via San Pietro. 

Forza Blu! 

 

Nessun commento: