:

giovedì 4 maggio 2017

LA REMER NEI PLAYOFF DI SERIE A/2
SABATO SERA GARA-3 AL PALAFACCHETTI


Evento da non perdere quello in programma nella serata di sabato al PalaFacchetti di via del Bosco a Treviglio: alle ore 21.00 avrà inizio gara-3 della serie playoff tra Remer Blu Basket Treviglio e Alma Pallacanestro Trieste 2004, 3^ squadra classificata dell'altro girone alle spalle di Treviso e Virtus Bologna.

Dopo la partita giocata ieri sera al PalaAlma, la situazione vede Trieste sul 2-0, con la serie che ora si sposta in terra bergamasca. Nei primi appuntamenti si sono viste due situazioni diametralmente opposte: una gara-1 molto equilibrata decisa solamente negli ultimi possessi (88-83) grazie ad un sontuoso Sollazzo, mentre in gara-2 i padroni di casa hanno comandato sin dalla prima frazione, dimostrando tutta la superiorità del proprio roster (94-68 il finale).

Per la Remer l'obbligo di reagire subito in vista del match casalingo di sabato, nel quale "Mezza" e compagni avranno l'obiettivo di allungare la serie, con l'eventuale gara-4 nuovamente in programma a Treviglio dopo 48 ore (lunedì 8 maggio alle 21.00).
 
Vi aspettiamo al PalaFacchetti! #ForzaBlu




Nessun commento: