:

lunedì 15 maggio 2017

CONOSCIAMOLI MEGLIO...
RICCARDO RESTORI | UNDER 13 REGIONALE


1) Nome e cognome? Riccardo Restori
2) Anno di nascita? 2005
3) Tre aggettivi per descriverti? Testardo, scherzoso, vivace
4) Il tuo punto debole? A volte mi arrendo facilmente
5) Il tuo miglior pregio? Generoso
6) Un errore che commetti regolarmente? Non finire mai le cose
7) Di cosa hai paura? Del buio
8) Durante la giornata hai qualche minuto libero: cosa fai? Guardo video di basket e ascolto musica
9) Colore e numero preferiti? Rosso; nr. 23 perchè mi ricorda Michael Jordan, nr. 18 perchè è stato il mio primo numero di maglia quando ho iniziato a giocare a basket
10) Hai animali domestici? Se sì, quali? Sì, una cagnolina
11) L’ultimo pensiero prima di dormire la sera? Penso al giorno dopo
12) Il primo pensiero appena ti svegli la mattina? Quello che devo fare durante la giornata
13) La tua esclamazione preferita? "Yeah!"
14) Cosa fai per conquistare una ragazza? Il galante
15) Un solo aggettivo per definirti come giocatore di pallacanestro? Ehm... Sono ottimista nel migliorarmi nel mio futuro sportivo
16) Su quale fondamentale ritieni di dover lavorare maggiormente? In generale un po' tutti, di più su equilibrio e la virata
17) Allenamento o partita? Partita ovviamente, anche se in allenamento imparo di più
18) Hai davanti a te due giocatori liberi: a chi la passi? A quello più vicino al canestro
19) Compagno di squadra con cui preferisci scherzare? Michele Zonca soprattutto, ma anche gli altri miei compagni sono tutti simpatici
20) Una parola per descrivere il tuo allenatore? Tosto e mi piace modo in cui spiega
21) Miglior quintetto nella storia della pallacanestro? Steph Curry, Kobe Bryant, Michael Jordan, Lebron James, Larry Bird
22) Giocatore Remer Blu Basket Treviglio preferito? Tommaso Marino
23) Qualità specifica che gli “ruberesti”? Il talento
24) Cosa pensi di questa intervista? Simpatica
25) Saluta qualcuno… Davide Guarino, amico ed ex compagno di squadra. Grazie per l'occasione, e sempre forza Blu!

Grazie, Riccardo!

Nessun commento: