Siamo a raccontare l'andamento dei nostri 2003 nel campionato Under 15 Regionale, nel quale i Blu si sono confrontati con formazioni composte essenzialmente da atleti di un anno più grandi.
Dopo una 1^ Fase chiusa a ridosso delle migliori, i nostri Under 14 hanno affrontato il girone "BG Silver 2", all'interno del quale Ghisleni e compagni si sono trovati ad affrontare molte partite equilibrate; ciò ha consentito alla formazione guidata da Roberto Fratus di vivere un'esperienza decisamente utile, sia per chi gioca qualche minuto in meno nel campionato di riferimento sia per chi deve imparare a gestire con lucidità i momenti più topici di un incontro. 10 vittorie su 14 partite disputate il positivo risultato ottenuto da questa squadra, che ha segnato il passo contro la capolista Bernareggio (andata più ritorno) e nei match casalinghi contro Agrate e Monza.
Per i Blu l'avventura in questa categoria si chiude qui, con la possibilità ora di concentrarsi al 100% sulle ultime giornate a livello Under 14 Elitè, già a partire da questo sabato con la sfida alla Pallacanestro Bernareggio. Di seguito, il resoconto delle partite giocate in questa ultima fase:
ANDATA
- BLUOROBICA Bergamo vs. Basket Vercurago 63-46
- Gerardiana Monza vs. BLUOROBICA Bergamo 53-62
- Cassano d'Adda vs. BLUOROBICA Bergamo 48-61
- BLUOROBICA Bergamo vs. Basket Chiavenna 82-54
- Pallacanestro Bernareggio vs. BLUOROBICA Bergamo 80-53
- BLUOROBICA Bergamo vs. Argentia Gorgonzola 87-63
- Basket Agrate vs. BLUOROBICA Bergamo 39-51
RITORNO
- Basket Vercurago vs. BLUOROBICA Bergamo 71-77
- BLUOROBICA Bergamo vs. Gerardiana Monza 54-61
- BLUOROBICA Bergamo vs. Cassano d'Adda 77-54
- Basket Chiavenna vs. BLUOROBICA Bergamo 52-83
- BLUOROBICA Bergamo vs. Pallacanestro Bernareggio 60-79
- Argentia Gorgonzola vs. BLUOROBICA Bergamo 57-60
- BLUOROBICA Bergamo vs. Basket Agrate 68-73
Nessun commento:
Posta un commento