:

lunedì 10 aprile 2017

BLUOROBICA INVITATA ALLA "NOVIPIÙ CUP"
6^ EDIZIONE AL VIA MERCOLEDÌ


Siamo ad annunciare con grande piacere l'invito ricevuto nei mesi scorsi a prendere parte alla 6^ edizione della Novipiù Cup, il torneo più prestigioso a livello italiano per quanto riguarda la categoria Under 15 Eccellenza: saranno proprio i nostri 2002, recentemente laureati Campioni Regionali, a partecipare all'edizione 2017 di questa importante manifestazione, che vedrà coinvolte le migliori formazioni in Italia, una sorta di "antipasto" delle Finali Nazionali in programma a fine maggio.

La formazione guidata da coach Stazzonelli è stata inserita nel Girone Verde assieme ad Azzurra Trieste e Virtus Bologna, quest'ultima prima forza nel competitivo campionato in Emilia Romagna. L'esordio per capitan Chiappa e compagni è fissato alle ore 12.00 di giovedì 13 aprile contro la perdente tra Trieste e Bologna in programma mercoledì; nel tardo pomeriggio dello stesso giorno (ore 18.30) si svolgerà anche l'ultima giornata del girone, che definirà i quarti di finale del giorno seguente. 

Il torneo si chiuderà nella giornata di sabato con le finali 1^/12^ posto e la premiazione delle ore 19.30 al PalaFerraris di Casale Monferrato. Bluorobica.com sarà ovviamente presente a seguire le gesta dei nostri atleti in terra piemontese, il tutto supportato dal prezioso servizio di diretta delle partite sulla pagina Youtube ufficiale della Novipiù Cup (cliccare qui).

#ForzaBlu



Nessun commento: