:

giovedì 9 marzo 2017

RIPRENDE IL CAMPIONATO DELLA REMER
AVVERSARIA DI DOMENICA LA JUNIOR CASALE


Dopo la settimana di sosta per consentire lo svolgimento della Turkish Airlines Cup, riprende il campionato di Serie A/2 per la Remer Blu Basket Treviglio, che nel pomeriggio di domenica ospiterà la Novipiù Casale Monferrato.

La squadra allenata da Marco Ramondino è reduce da un periodo di grande forma, che l'ha vista risalire la classifica grazie a ben cinque successi consecutivi, tra cui l'ultimo nel turno casalingo contro Agropoli (89-51). Il punto di forza della formazione piemontese è rappresentato da un folto gruppo di italiani con esperienza nelle massime serie nazionali: su tutti il play/guardia Giovanni Tomassini, ben supportato da Blizzard, Di Bella, Martinoni e Natali.

Per le Remer di capitan "Lele" Rossi una partita da affrontare con la massima concentrazione, per riscattare le ultime sconfitte al fotofinish contro Biella e Agrigento, provando così a riagganciarsi alla parte alta della classifica. Sarà - dunque - grande spettacolo al PalaFacchetti di Treviglio, con inizio alle ore 18:00... Non mancate! #ForzaBlu 



Nessun commento: