:

venerdì 24 marzo 2017

JOIN THE GAME | EDIZIONE 2017
DOMENICA LA FASE REGIONALE A MACHERIO


Trascorso meno di un mese dalla fase provinciale svolta a Brembate Sopra e Mozzo, è giunto il momento della fase regionale del JOIN THE GAME 2017, in programma domenica 26 marzo a Macherio (MB).

Massiccia la presenza per Bluorobica, che vedrà impegnate - infatti - ben tre formazioni alla manifestazione che determinerà le partecipanti alla finale nazionale di maggio. Un quartetto ai nastri di partenza della categoria Under 13: saranno i campioni provinciali di BLUOROBICA BLU, ossia Andrea Guerci, Andrea Leoni, Mattia Mora e Alessandro Vismara, a rappresentare la nostra formazione 2004/2005; il loro torneo si svolgerà tra le ore 10.30 e le 13.00. Due - invece - le squadre Under 14 che hanno ottenuto il pass nella fase provinciale: si tratta di BLUOROBICA 2 (Filippo Giubertoni, Luca Parigi, Gianluca Pizzagalli e Pietro Valli) e BLUOROBICA 3 (Niccolò Boschi, Alessandro Ghisleni, Luca Ripamonti e Davide Vanoncini, più Jacopo Rinaldi recentemente infortunato), protagonisti sul parquet di Macherio a partire dalle ore 15.30.

Con la speranza che un quartetto Bluorobica riesca a ripetere l'impresa compiuta dai 2002 la scorsa stagione, auguriamo a tutti gli atleti presenti una giornata ricca di divertimento e soddisfazioni! #ForzaBlu


Cliccare qui per la versione PDF del Comunicato Ufficiale

Nessun commento: