:

sabato 25 marzo 2017

IMPEGNO CASALINGO PER LA BLU BASKET
AVVERSARIO LA VIOLA DI ROBERTO MARULLI


Reduce dalla bruciante sconfitta ai supplementari rimediata sul campo della Virtus Roma, la Remer Blu Basket Treviglio torna tre la mura amiche per affrontare la 26^ giornata di stagione regolare: avversario di domenica sarà la Viola Reggio Calabria, fanalino di coda del Girone Ovest assieme ad Agropoli e Scafati.

La squadra reggina, a seguito della sconfitta della scorsa domenica contro Tortona, ha sollevato Antonio Paternoster dall'incarico di capo-allenatore, affidando la squadra nelle mani di Domenico Bolignano, già all'interno dello staff tecnico. Non è stata - però - l'unica novità in casa Viola nel corso di questa settimana: a seguito del brutto infortunio subìto dall'orobico Patrick Baldassarre, la società del Presidente Monastero si è mossa sul mercato per sistemare la delicata situazione: ecco quindi l'inserimento di Marshawn Powell, ala classe 1990 con recenti trascorsi in maglia Treviso. Lo statunitense si va ad inserire in un roster giovane ma di buon livello, nel quale spiccano gli under Caroti e Guariglia, e gli stranieri Fabi (ex di giornata), Gilbert e Voskuil.

Da non dimenticare la presenza all'interno del roster nero-arancio di un giocatore con importanti trascorsi in maglia Bluorobica: stiamo parlando di Roberto Marulli, playmaker classe 1991 che ha fatto tutta la trafila a livello giovanile nella nostra società, per poi esordire proprio nella Blu Basket Treviglio a 18 anni. Per "Roby" una stagione finora segnata da qualche problema fisico di troppo (assente nel match di andata), nella quale sta realizzando una media di circa 6 punti e 3 assist a partita in quasi 20 minuti di utilizzo.

Vi aspettiamo - dunque - al PalaFacchetti, sia per incitare i giocatori della Remer sia per vedere in campo uno dei migliori atleti usciti dal nostro settore giovanile... Palla-a-due domenica alle ore 18.00! #ForzaBlu



Nessun commento: