:

giovedì 2 febbraio 2017

TURNO CASALINGO PER LA REMER
DOMENICA ARRIVA LA MENS SANA SIENA!


Reduce dai successi ottenuti nell'ultimo mese contro Rieti, Agropoli, Legnano e Ferentino, che hanno fatto balzare la squadra di coach Vertemati al 3^ posto in classifica, la Remer Blu Basket Treviglio torna tra le mura amiche del PalaFacchetti per giocare un'altra partita di alta classifica: i trevigliesi - infatti - ospiteranno sul proprio parquet la Mens Sana Siena, fino a poche stagioni fa ai vertici in Italia ed Europa, attualmente 5^ forza del Girone Ovest con 22 punti conquistati.

Per capitan "Lele" Rossi e compagni una partita da affrontare con la massima attenzione, per proseguire l'ottimo periodo di forma mostrato in questo inizio di 2017, e più in generale in tutta questa fantastica stagione. Da segnalare nella formazione allenata da Giulio Griccioli gli americani Kt Harrell e Mike Myers, una coppia che produce oltre 35 punti di media a partita; a loro supporto un gruppo di italiani di assoluto valore, tra cui spiccano Flamini, Tavernari e Saccaggi.

Vi aspettiamo - dunque - al PalaFacchetti di via del Bosco per sostenere nuovamente una squadra che sta facendo letteralmente sognare i propri sostenitori: l'inizio del match è fissato alle ore 18.00 di domenica... Non mancate!



Nessun commento: