Consueto appuntamento nella stagione di Serie C Silver, il derby tutto bergamasco tra Remer Bluorobica Bergamo e XXL Bergamo Basket si giocherà a Treviglio nel tardo pomeriggio di sabato 18 febbraio.
XXL Bergamo si presenta al match di domani reduce dall'importante vittoria ottenuta lo scorso venerdì contro Asola, un successo che ha riportato la squadra cittadina a stretto contatto con la zona salvezza, attualmente occupata da Verolanuova con 18 punti. All'interno del roster affidato a coach Carioli spiccano le individualità dei "senior" Galbiati, Montagnosi (facente parte del nostro staff tecnico), Mora e Parsani, ben supportati dai giovani Monzio Compagnoni, Tronini e Sironi.
Per Bluorobica un ultimo turno difficile sul campo di Viadana, che ha visto capitan Celeri e compagni reggere l'impatto di una delle migliori squadre del campionato solo per parte del primo tempo. Il probabile rientro di Mezzanotte potrà garantire alla squadra di coach Braga un fondamentale apporto mancato sia nell'ultima trasferta sia nel turno di andata giocato all'Italcementi, perso con il punteggio di 78-66; quasi certe invece le assenze di Agazzi, Corini, Invernizzi e Moretti.
Tutti pronti, dunque, a vivere le emozioni di un derby che si preannuncia entusiasmante: vi aspettiamo al PalaFacchetti!
Evento creato su Facebook da XXL Bergamo |
Nessun commento:
Posta un commento