:

giovedì 16 febbraio 2017

BIG-MATCH DOMENICALE AL PALAFACCHETTI
ARRIVA LA CAPOLISTA BIELLA!


Reduce da una sconfitta più che onorevole al supplementare sul campo di Trapani, la Remer Blu Basket Treviglio torna tra le mura amiche del PalaFacchetti per riprendere quel cammino che la vede attualmente al 3^ posto del Girone Ovest, ad una sola vittoria da Tortona e leggermente più distante dalla capolista Biella.

Angelico Biella sarà il prossimo avversario della Remer Treviglio, nell'ambito della 22^ giornata di questo entusiasmante campionato di Serie A/2, una competizione molto equilibrata che sta regalando emozioni in ogni giornata. La squadra allenata da coach Carrea ha perso solamente 5 incontri nel corso di questa stagione, tutte sconfitte subìte in trasferta (Reggio Calabria, Trapani, Scafati, Siena e Casale Monferrato nell'ordine). All'interno del roster piemontese spicca la presenza della coppia statunitense formata da Jazzmarr Ferguson e Mike Hall, un asse sul quale si basano gran parte delle fortune di questa formazione; a supportarli un gruppo di italiani molto solido, composto da De Vico, Tessitori e Udom.

Per la Blu Basket, sconfitta 89-80 nel turno di andata giocato a novembre presso il BiellaForum, la volontà di dimostrare al proprio pubblico e a tutto il campionato di meritare l'attuale posizione in classifica, frutto - tra le altre - di vittorie entusiasmanti ottenute nel 2017 sul parquet amico, come con Legnano e Siena. L'appuntamento è fissato: domenica alle ore 18.00 vi aspettiamo al PalaFacchetti di via del Bosco a Treviglio... Non mancare!

#ForzaBlu


Nessun commento: