:

mercoledì 5 ottobre 2016

CAMPIONATO UNDER 15 ECCELLENZA (2002/2003)
STILATO IL CALENDARIO DEFINITIVO


Ultimi giorni di allenamenti anche per la formazione Under 15 Eccellenza, che nella mattinata di domenica vedrà iniziare ufficialmente il proprio campionato, pronta a riscattare quel primo posto sfuggito a giugno solo per la differenza canestri.

L'esordio è stato fissato domenica 09/10/2016 alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo Italcementi di via Statuto a Bergamo (orario e palestra modificati rispetto a calendario originale): avversario di questa prima giornata sarà l'ABA Legnano di coach Di Gregorio, squadra di buon livello che metterà subito alla prova le capacità di Tourè e compagni. 

Rispetto alla scorsa stagione, sono solamente dodici le squadre che parteciperanno a questo campionato, tra cui Bernareggio, Cantù e Milano, principali avversarie dei ragazzi di coach Stazzonelli. Visto l'esiguo numero di formazioni in questo girone, il campionato si concluderà domenica 26/03/2017, per poi procedere con la fase interzonale nei mesi di aprile e maggio.

In attesa di scoprire quante squadre accederanno alla 2^ fase, pubblichiamo di seguito il calendario completo del Campionato U/15 Eccellenza (partite Bluorobica evidenziate in arancione):



Nessun commento: