:

martedì 13 settembre 2016

12^ TORNEO "CITTÀ DI MARTINENGO"
GIOVEDÌ ESORDIO PER LA SQUADRA UNDER 16


12^ edizione per il Torneo Città di Martinengo, appuntamento immancabile nel mese di settembre per le squadre Bluorobica: anche per questa stagione l'evento interesserà l'annata 2001, già protagonista la scorsa stagione con la categoria Under 15.

Sarà - dunque - l'esordio ufficiale per il nuovo gruppo Under 16 Eccellenza, al lavoro da circa due settimane e pronto a mettersi in gioco con tante novità: la prima partita è in programma giovedì alle ore 19.30 contro Olimpia Milano, cui seguiranno nella giornata di sabato gli altri incontri del Girone A contro i padroni di casa della Pallacanestro Martinengo (ore 15.30) e la Libertas Cernusco S/N (18.30).

Un programma ricco di impegni che vedrà il proprio momento più alto nella giornata di domenica, con le semifinali in programma la mattina e le finali 1^/8^ posto a partire dalle ore 12.00 fino alla finalissima delle 16.30.

Bluorobica.com sarà presente e seguirà tutte le gesta dei ragazzi di coach Ricci, con aggiornamenti quotidiani dai vari campi di Martinengo... Di seguito - invece - trovate composizione gironi e programma di questo torneo.




Nessun commento: