:

martedì 23 agosto 2016

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017
LUCA MONTAGNOSI ENTRA NELLO STAFF TECNICO


A.S. Dil. Bluorobica ha il piacere di annunciare l'ingresso all'interno del proprio staff tecnico di una nuova figura: si tratta di Luca Montagnosi, classe 1988 di Bergamo, regolarmente qualificato come Istruttore Regionale Minibasket.

Per Luca, dopo tanti anni da istruttore minibasket presso la società Excelsior Bergamo, si tratta di un nuovo tipo di esperienza: sarà - infatti - l'assistente allenatore del nuovo gruppo Under 13 Regionale, squadra che inizierà la propria attività ufficiale fra circa una settimana. Oltre a questo, "Monta" proseguirà la propria formazione nel settore minibasket, precisamente al Lussana Bergamo.

Queste le sue prime parole rilasciate a Bluorobica.com (in attesa dell'intervista di presentazione): "Innanzitutto, ci tengo a ringraziare Bluorobica per l'opportunità che mi è stata data. Sono certo che per me sarà una stagione di grande crescita sia dentro sia fuori dal campo, nella quale potrò mettermi alla prova allenando una tipologia di atleti che non ho mai seguito direttamente... Non vedo l'ora di iniziare!". 

Benvenuto e buon lavoro!

 

Nessun commento: