:

venerdì 5 agosto 2016

INTERVISTE ATLETI BLUOROBICA
ANDREA MEZZANOTTE E L'ESTATE IN AZZURRO


Proponiamo ai lettori di Bluorobica.com un'intervista fatta negli scorsi giorni al nostro ANDREA MEZZANOTTE (ala classe 1998), atleta che nel corso di questa estate è stato protagonista del raduno con la Nazionale Maschile Under 18; purtroppo l'attuale situazione in Turchia ha impedito alla rappresentativa giovanile azzurra di prendere parte all'Europeo di categoria, che è stato posticipato a data da destinarsi (cliccare qui per saperne di più). Ecco - di seguito - l'intervista integrale firmata "Mezza": 


1. Ciao Andrea, prima di tutto… Come avete vissuto lo spostamento degli Europei a causa della situazione politica in Turchia?
Abbiamo seguito giorno dopo giorno le news che - tramite coach Capobianco - arrivavano dalla FIP, e con tanto dispiacere e rammarico abbiamo saputo della sospensione. Spero venga riproposto, mi dispiacerebbe molto non poter partecipare.

2. Come è stato trascorrere tante settimane in raduno con la Nazionale?
È stata una esperienza fantastica anche se molto faticosa e longeva, resa speciale dal bel gruppo che si è venuto a formare col tempo.

3. Parlaci di coach Capobianco… Cosa ci puoi dire di lui?
Andrea Capobianco è un grande allenatore che è riuscito a trasmettere tutta la sua esperienza, energia e passione a noi ragazzi... Con tanta pazienza per sopportarci!

4. In cosa ti senti migliorato dopo questa esperienza?
Sinceramente non saprei, probabilmente in tutto... L'unica cosa certa è il fatto di essermi tenuto in allenamento sia dal punto tecnico che atletico per la nuova stagione.

5. Raccontaci un episodio simpatico (se c’è) avvenuto con la tua rappresentativa…
A dir la verità è stata in tutto e per tutto un'esperienza simpatica e divertente... Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungere questo importante obiettivo.

6. Un saluto…
Ciao! Buone vacanze a tutti, ora anche per me e... FORZA BLU, FORZA ITALIA!






Nessun commento: