Mauro Zambelli, head-coach formazione U/18 Eccellenza |
A.S.Dil. Bluorobica Bergamo è lieta di comunicare ufficialmente la composizione del proprio staff tecnico in vista della stagione sportiva 2016/2017:
- UNDER 18 ECCELLENZA (annate 1999/2000/2001) -
La squadra più grande in casa Bluorobica verrà seguita per la 6^ stagione consecutiva da Mauro Zambelli, una garanzia per la nostra società, un allenatore che nel corso di questi anni ha sempre preparato al meglio tutti gli atleti che sono passati sotto la sua guida. Mauro - come nella stagione appena trascorsa - si dividerà tra l'impegno da vice-allenatore di coach Vertemati con la A/2 di Treviglio e l'attività con la nuova squadra 1999/2000, cui verrà aggiunto in pianta stabile qualche atleta classe 2001.
Confermato al suo fianco il trevigliese Raffaele Braga, anch'egli impegnato in qualità di assistente della Blu Basket Treviglio; per "Raffa", nonostante i soli 29 anni di età, si tratta della 9^ stagione su una panchina arancio-blu.
A contribuire alla crescita di questo gruppo, la solita ma inestimabile presenza di Alberto Dominelli, decano degli allenatori Bluorobica, il quale - compatibilmente con gli impegni di lavoro - offrirà tutte le proprie conoscenze ad un gruppo che va preparato al "salto" nel basket dei senior.
Proprio per questo, Bluorobica ha deciso di proseguire per un'altra stagione l'esperienza del doppio-campionato in C Silver, categoria nella quale i nostri atleti si confronteranno con alcune tra le migliori formazioni a livello lombardo, con l'obiettivo di acquisire la giusta esperienza da sfruttare nell'Under 18 Eccellenza, che resterà come sempre il campionato di riferimento.
Raffaele Braga |
Alberto "Frusta" Dominelli |
Nessun commento:
Posta un commento