:

sabato 18 giugno 2016

COMUNICATO UFFICIALE CONGIUNTO
SIGLATO L'ACCORDO CON VISCONTI BRIGNANO


- COMUNICATO UFFICIALE | 17 giugno 2016 -

Grandi novità in casa Bluorobica Bergamo e Visconti Brignano! Le due società di pallacanestro bergamasche hanno infatti deciso di rafforzare il proprio rapporto di collaborazione: nelle scorse settimane il presidente Andreini della società orobica e il presidente Brambilla dei gialloblù hanno siglato un contratto triennale che vedrà i due sodalizi in stretta collaborazione per favorire la crescita di nuovi talenti della palla a spicchi made in Bergamo.

Una collaborazione in doppio senso che vedrà nella Bassa il Visconti lavorare sotto la guida tecnica di Antonio Lecchi, Silvio Devicenzi e Matteo Boschi per continuare in un lavoro di qualità nella crescita di nuovi giocatori partendo dal settore minibasket; per i più talentuosi ci sarà quindi la possibilità di proseguire la propria attività in Bluorobica, il tutto sotto la guida tecnica di Monica Stazzonelli, un percorso che continuerà ad ambire a piazzamenti nazionali nei vari campionati di Eccellenza e non solo.

A coordinare la collaborazione per il Visconti ci sarà Francesco Minuzzo, mentre per Bluorobica l’incarico è stato affidato a Rita Savoldelli. 


Nessun commento: