Nonostante la stagione sia ormai in fase conclusiva, procede senza sosta l'attività dello staff Bluorobica in vista dell'annata sportiva 2016/2017.
Ai tanti riconoscimenti avuti nel corso degli ultimi mesi di attività, si aggiunge un "traguardo" che gratifica l'importante lavoro svolto dal punto di vista comunicativo: la pagina ufficiale di Facebook Bluorobica Bergamo (cliccare QUI) nel corso degli ultimi giorni ha infatti superato quota 1000 "mi piace", a testimonianza delle tante persone che seguono quotidianamente ciò che succede in casa Bluorobica.
In aggiunta a questo, importante anche il seguito sull'altro social network attivo, ossia Twitter: ad oggi sono ben 616 i "follower" di @Bluorobica (cliccare QUI), una pagina che rimarca in modo più sintetico quanto pubblicato negli altri spazi.
Ringraziando tutti coloro che ci hanno consentito di arrivare a questi risultati, vi invitiamo a condividere le nostre pagine Facebook e Twitter con più gente possibile... Nelle prossime settimane arriveranno le prime indiscrezioni riguardo alla prossima stagione! #staytuned
Nessun commento:
Posta un commento