Altra settimana di partite per tutti i gruppi Bluorobica Bergamo, con gli Under 18 Eccellenza ad aprire le danze: stasera (ore 20.30 - PalaFacchetti) i ragazzi di coach Zambelli inizieranno il girone di ritorno, cercando di bissare il successo ottenuto all'andata contro Pallacanestro Cantù.
Giovedì sarà il turno degli Under 16 Eccellenza, che giocheranno l'ultima partita del Girone A contro la Libertas Cernusco: Della Torre e compagni saranno di scena al PalaNorda a partire dalle ore 21.00, con l'obiettivo di agganciare Cantù al 5^ posto in classifica.
Sabato doppio impegno per le nostre squadre, entrambe presso il PalaFacchetti di Treviglio: alle ore 16.00 spazio agli Under 14 Elite, che affrontano Costamasnaga nell'8^ giornata di ritorno; per i ragazzi di Monica Stazzonelli un'altra occasione per mentenersi in vetta alla classifica. A seguire (ore 18.30) giocherà la C Silver contro la temibile Fortitudo Busnago, al secondo posto del Girone C: per Ferri e compagni l'opportunità di guadagnare altri due punti fondamentali in ottica-salvezza rispetto a XXL e Varedo.
Domenica partita di cartello all'Italcementi di via Statuto per gli Under 15 Eccellenza: alle ore 11.00 i classe 2001 affronteranno l'Olimpia Milano, in una partita come sempre dal sapore speciale, indipendentemente dalla posizione occupata in classifica. Nel pomeriggio - invece - toccherà agli Under 13 Regionale, che proveranno l'aggancio al secondo posto in classifica: avversario di giornata sarà la Pallacanestro Bernareggio, che ospiterà i nostri alla Palestra di via Petrarca (inizio ore 16.00).
A chiudere la settimana sarà la Blu Basket Treviglio: alle ore 18.00 di domenica (PalaFacchetti) i ragazzi di coach Vertemati si giocano le ultime carte per raggiungere i playoff, nello scontro proibitivo con la De' Longhi Treviso dei vari Abbott, Fabi e Powell.
Forza Blu!
Nessun commento:
Posta un commento